è vuoto
è vuoto Cos'è la carta termica?
La carta termica è la carta da stampa che deve essere utilizzata con stampanti termiche. Può essere colorato riscaldando. La sua superficie è più liscia della normale carta da stampa. La carta termica più comune nella vita quotidiana sono generalmente ricevute di acquisto, etichette di spedizione, ecc.
Quali vantaggi ha la carta termica?
1. Non c'è bisogno di acquistare inchiostro o nastro aggiuntivo, risparmiando denaro. Sbarazzarsi delle mani sporche quando si cambiano le cartucce d'inchiostro.
3. Nessun inquinamento da inchiostro e nastro.
Qual è la differenza tra la nostra carta termica e la carta termica convenzionale?
1. Questo prodotto non contiene BPA ed è innocuo per la salute.
2. La carta termica di tipo rotolo viene piegata fortemente dopo la stampa, mentre la nostra carta può essere mantenuta piatta.
3. Il colore viene stampato su normale carta termica, la carta sbiadisce dopo alcuni mesi, ma la nostra carta termica può durare dieci anni senza essere esposta ad alte temperature e luce solare.
A cosa prestare particolare attenzione quando si utilizza la carta termica?
1. La carta termica è colorata a caldo, solo un lato può essere stampato. La nostra carta segna sulla pagina non stampabile quale pagina deve essere rivolta verso l'alto durante la stampa con la stampante M08F. Se si utilizzano altri modelli di stampante, provare prima di stampare quale lato della carta dovrebbe essere rivolto verso l'alto.
2. La carta termica stampata può sbiadire dopo il riscaldamento o l'esposizione al sole. Se il documento è stato esposto a temperature elevate o per lunghi periodi di tempo, questo tipo di metodo di stampa non è adatto.
Con quali stampanti è possibile utilizzare la carta termica?
La carta termica può essere utilizzata solo con stampante termica. Le stampanti laser possono tingere completamente la carta nera e gli inchiostri a getto d'inchiostro possono essere difficili da asciugare su carta termica.