è vuoto
è vuoto 1) Utilizzate il blocco di sicurezza per mantenere il grilletto inaccessibile a bambini e animali domestici. La naturalezza, la pulizia e la potenza del vapore si applicano a una varietà di superfici dure.
2) Il nostro pulitore a vapore aggiunge una scatola di pulizia che consente di aggiungere il detergente per facilitare la pulizia delle macchie più ostinate! Design all'avanguardia su tutta la rete!
3) Il nostro pulitore a vapore portatile è dotato di un grande serbatoio da 16,06 oz (consigliato per caricare 12,7 oz), non è necessario fermarsi e riempire spesso il serbatoio dell'acqua.
4) Abbiamo aggiornato il blocco intelligente, che può durare per 8 minuti dopo il blocco con un solo pulsante, che è amichevole per i pazienti affetti da artrite e libera il pollice.
▶ COME SI APRE IL TAPPO DI SICUREZZA:
1.Scollegare la spina;
2.Premere il grilletto del vapore per accelerare il rilascio del vapore;
3.Una volta che il vapore viene rilasciato e l'acqua viene rilasciata, il vapore viene rilasciato. Una volta che il vapore è fuoriuscito e il vaporizzatore si è raffreddato, aprire il tappo.
▶ UN CONSIGLIO UTILE PER L'USO DEL PULITORE A VAPORE:
1.Assicurarsi che il tappo sia completamente serrato durante l'uso, altrimenti il vapore fuoriesce. La quantità d'acqua nel serbatoio è consigliata non superiore a 475 ml, se si aggiunge troppa acqua la macchina potrebbe spruzzare un po' d'acqua quando viene utilizzata
2.Questo vaporizzatore è dotato di un design di sicurezza, è necessario premere il pulsante del vapore per rilasciare la pressione interna dopo l'uso.
3.Si prega di aprire il coperchio di sicurezza dopo che la macchina è stata spenta e il vapore si è raffreddato per evitare ustioni; se non si riesce ad aprirlo, si prega di riprovare tra qualche minuto
4.Per sicurezza, il serbatoio dell'acqua DEVE essere depressurizzato prima di riempirlo durante l'uso.
5. Scollegare il pulitore a vapore e attendere 5 minuti.
6. Puntare il pulitore a vapore in un punto in cui nulla possa essere danneggiato dal vapore caldo. Premere il pulsante del vapore per rilasciare tutta la pressione accumulata nel serbatoio dell'acqua. Quando il vapore non è più presente, lo stantuffo sul tappo si abbassa per indicare che il serbatoio dell'acqua è depressurizzato.
7. Ruotare il tappo in senso antiorario per rimuoverlo. Se il tappo di sicurezza è caldo, utilizzare un panno. Svuotare il serbatoio prima di riempirlo di nuovo. Non riempire sotto il rubinetto.
8. Assicurarsi di spegnere l'interruttore del detersivo quando non lo si utilizza. Se è acceso, il vapore aspirerà l'aria e farà spruzzare acqua al vaporizzatore.